Scuola

La A.S.D. Danz’è è un centro multidisciplinare, fortemente voluto e fondato dalla m° AnnaClara Lerza, danzatrice e coreografa diplomata che, dopo anni di pratica ed insegnamento presso altre strutture, ha deciso di creare una realtà per la promozione e la diffusione professionale della danza, in tutte le sue forme, organizzando corsi di studio, spettacoli e partecipando a concorsi e rassegne.

La scuola si avvale della collaborazione di uno staff di insegnanti altamente qualificato. Il nostro scopo principale è quello di  garantire un’adeguata preparazione tecnica ed artistica a tutti i nostri allievi, dai più piccoli agli adulti, sia in ambito professionale che dilettantistico, nel rispetto delle peculiarità ed esigenze di ogni persona.

La struttura è dotata di due sale climatizzate (h. 4,30 m) con pavimento rialzato in legno e tappeto da danza, bagni con doccia, spogliatoi, area di attesa e parcheggio.